Ho deciso di dedicare parte del mio lavoro alle Donne.
A tutte quelle donne che non credono più in se stesse, che non si sentono mai abbastanza e che ogni giorno devono fare i conti con il timore del giudizio altrui.
Attraverso un percorso psico-educativo di consulenza individuale o di gruppo il mio obiettivo è quello di migliorare la fiducia e la stima di sé femminile. Perché una bassa autostima può rappresentare un enorme ostacolo per la realizzazione dei propri desideri e progetti, rendendo difficile riprendersi da un periodo decisamente “no”.

Inoltre, mi sono particolarmente interessata al tema dell’amore perché, nella maggior parte dei casi, è ciò che spinge una donna a richiedere un supporto psicologico. Chi non ha mai sofferto per amore? Come scegliamo di amare svela chi siamo e racconta una parte della nostra storia, ma non sempre ci porta a raggiungere quello che desideriamo.

A volte amare troppo una persona può costituire un pericolo per se stesse, si finisce per ammalarsi per una storia andata male.
E’ necessario imparare ad amare, e conoscere le giuste modalità di comunicazione per instaurare un rapporto che si basa sulla fiducia e sul rispetto.